Nuovo album per Rihanna

rihanna

L’instancabile Rihanna è pronta per il suo ottavo album in poco più di nove anni. La cantante delle Barbados ha infatti svelato che per il prossimo autunno sarà alle prese con un nuovo lavoro discografico, mentre come sapete è ancora alle prese con la sponsorizazione di Unapologetic, uscito meno di un anno fa.

C’è quest’esigenza da parte di Riri di essere sempre e costantemente al centro dell’attenzione, non può insomma trascorrere un anno senza che ci sia un nuovo album di Rihanna.

Nuovo singolo Rihanna Stay

Questa situazione però potrebbe rivelarsi piuttosto dannosa per lo stato di salute della cantante delle Barbados. Più volte quest’anno Rihanna si è ritrovata a fare i conti con dei problemi di salute, causati praticamente dall’eccessivo sovraccarico di lavoro. Più volte i medici le hanno detto di prendersi un po’ di pausa dal lavoro, ma a quanto pare Rihanna non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione questo consiglio.

Si pensava ad un anno di totale relax, ma in realtà non sarà così, in autunno già potremo riascoltare un nuovo album di Rihanna. Inoltre vi sono anche nuovi progetti in ballo, non solo quindi un lavoro discografico ricco di inediti, ma anche qualche duetto piuttosto interessante. E’ stata infatti la stessa Rihanna che ha svelato di aver lavorato ultimamente con Mariah Carey, Jennifer Lopez e Britney Spears, tutte cantanti che si ritrovano a dover lanciare un loro nuovo album. Tanta è quindi la curiosità dei milioni di fan che attendono con ansia questo nuovo album della cantante delle Barbados, sicuramente a breve arriveranno notizie più dettagliate a riguardo.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Nuovo album per Rihanna”

Lascia un commento