L' ex batterista degli Oasis Tony McCarrol sta per pubblicare una biografia sulla band di Manchester

McCarroll scrive, tra i tanti anedotti, che i due fratelli Gallagher tifosissimi del Manchester City, si erano fatti assumenre come parcheggiatori da un’ impresa che aveva molti clienti tra i giocatori del Manchester United ( squadra rivale che loro odiano a morte ) i quali svariate volte si sono trovati le macchine rovinate grazie ai due che gliene facevano di ogni solo per dispetto.
A Paul Ince hanno graffiato i passaruota con la carta vetrata e alla Mercedes di Cantona sarebbe sparito uno sportello ( poi, ci vuole un bel coraggio a prendersela con Eric Cantona visti la stazza e la cattiveria: era chiamato Mr. Kung-fu Fighting dopo aver preso a calci in faccia un tifoso del Crystal Palace che durante la partita gli aveva gridato qualcosa di poco carino! ): della serie viva il Fair Play!
Il fatto è però che il nostro amico Tony McCarroll è stato improvvisamente licenziato dalla band nel 1995 e sostituito da Alan White e questo potrebbe far supporre che il batterista nutra molto risentimento nei loro confronti e che magari abbia calcato un po’ la mano giusto per una ripicca.
Vedremo cosa replicheranno gli Oasis, sempre se lo faranno visto che Noel è alle prese col suo terzo figlio, mentre Liam ha iniziato la carriera con i Beady Eye e ha già da rispondere alla sua ex moglie Patsy Kensit che ha dichiarato di averlo amato follemente.
Commenti (1)