La cantante dei Corrs debutta a teatro

andrea corr in versione sexy

Ricordate i Corrs? La band irlandese composta da tre sorelle e un fratello che grazie ad una felice commistione di pop moderno e musica tradizionale irlandese ha venduto molti dischi in tutta Europa? Ora questo gruppo ha deciso di prendersi qualche anno di riflessione e di lasciare tempo e spazio ai progetti solisti dei singoli membri.


Ecco perché tra qualche tempo vedremo Andrea Corr, la più bella e amata delle sorelle, fare il suo debutto al West End, la zona di Londra famosa per i suoi teatri, nel musical Dancing at Lughnasa. L’opera è ambientata nell’Irlanda rurale del 1930 e la Corr interpreterà una delle sorelle Mundy, protagoniste del musical.

Il direttore artistico del teatro Old Vic, l’attore Kevin Spacey ha fortemente voluto la cantante che si è dimostrata dapprima impaurita per la prova attoriale da affrontare ma poi si è sciolta e ha deciso di vestire il ruolo dell’attrice soprattutto per il superbo cast che salirà sul palcoscenico.


Questa esperienza però nonostante molto particolare e unica nel suo genere non sarà la prima della cantante nelle vesti di attrice visto che è già apparsa in film come The bridge ed Evita. Buona fortuna quindi alla bella e brava Andrea.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento