Canzone pubblicità Mediaset Premium 50% di sconto Aprile 2012

Nuova pubbicità della Mediaset Premium che offre ben il 50% di sconto ai nuovi abbonati. Questa volta la Mediaset si è affidata ad uno spot alquanto ironico che sicuramente qualcuno avrà già visto in questi giorni nei vari palinsesti televisivi.

La pubblicità Mediaset Premium 50% di sconto inizia con un gruppo di belle ragazze ferme sul ciglio della strada con il loro furgone anni Sessanta. C’è insomma un problema per il furgone che non parte più. Arrivano due bei ragazzi nella loro mini che sembrano alquanto affascinati da questo gruppo di ragazze.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OId-aYcrbIY&feature=player_embedded

Uno dei due amici scende per aiutare a spostare il furgone, ma in realtà il suo obiettivo non era quello di aiutare le ragazze, ma piuttosto di lasciare libera la visuale per guardare il nuovo manifesto pubblicitario di Mediaset Premium che offre il 50% di sconto ai nuovi abbonati. Insomma uno spot molto divertente che colpisce anche per la sua colonna sonora alquanto movimentata. La canzone pubblicità Mediaset Premium 50% di sconto è Alright dei Supergrass. E’ un brano famosissimo che ha spopolato negli anni Novanta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qUE4oDunYkc&feature=player_embedded

I Supergrass sono una band inglese formatasi proprio nei primi anni Novanta, il loro genere alternative rock ha subito colpito e il successo è arrivato immediato proprio grazie ad Alright. La canzone fa parte del primo album dei Supergrass, I should coco, pubblicato nel 1995. La band inglese è stata attiva fino al 2010, poi ha deciso di sciogliersi. Non hanno infatti ottenuto negli anni successivi lo stesso successo di Alright, un vero e proprio inno alla vita e a godersi la gioventù.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento