Canzone pubblicità Nintendo 3DS Super Mario 3D Land Aprile 2012

Continua ad avere un grande successo la consolle per videogiochi della Nintendo. Oltre alla Wii, invenzione perfetta anche per chi ha intenzione di giocare muovendosi, c’è soprattutto la Nintendo 3DS a prendere sempre più piede tra le varie consolle portatili.

Nuova pubblicità della Nintendo 3DS che come al solito ha come protagonista il gioco di Super Mario. Questa volta stiamo parlando della Nintendo 3DS Super Mario 3D Land e la pubblicità mostra sempre personaggi intenti a giocare al famosissimo videogioco.

httpv://www.youtube.com/watch?v=EnAbDHxsGg8&feature=player_embedded

Qui c’è una ragaza che sembra davvero totalmente presa dal nuovo videogioco della Nintendo 3DS. Super Mario 3D Land offre nuove emozioni tridimensionali che sicuramente riusciranno ad intrattenere i vari fan accaniti di questo grande personaggio dei videogames. Come ogni pubblicità anche questa della Nintendo 3DS Super Mario 3D Land ha una sua colonna sonora e indovinate un pò di quale si tratta?

httpv://www.youtube.com/watch?v=MiAxiGZKpGQ&feature=player_embedded

Ovviamente della canzone che da anni ascoltiamo giocando al grande Super Mario, si tratta quindi della Super Mario Song, qualcuno è diventato negli anni un grande fan di questa musichetta che ci accompagna in ogni tipo di avventura che vede protagonista il simpatico Mario. Per chi quindi ha intenzione di ascoltare per intero la Super Mario Song ve la proponiano anche noi, una canzone che farà sempre da colonna sonora a tutti gli spot della Nintendo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento