Canzone pubblicità gioielli Stroili Oro Aprile 2012

Nuovo spot dedicato ai gioielli Stroili Oro e come già avvenuto in quelli precedenti anche stavolta la testimonial d’eccezione è Ilary Blasi. La bella presentatrice de Le Iene si è prestata di nuovo per questa pubblicità dei gioielli Stroili Oro e come sempre dà sfoggio della sua incredibile sensualità.

Uno spot semplicissimo in cui la bella Ilary mostra con eleganza i vari gioielli Stroili Oro, facendo emergere tutto il suo lato più sexy. Di questa nuova pubblicità colpisce ovviamente la canzone che funge da colonna sonora. Questa volta la Stroili Oro si è affidata ad un’artista emergente che sta conquistando tutto il mondo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MVW7g-XFazY&feature=player_embedded

Si tratta di Lana Del Rey e la canzone pubblicità dei gioielli Stroili Oro è Blue Jeans. La talentuosa e fascinosa Lana De Rey è una cantante americana in attività dal 2009. Il suo nome reale è Elisabeth Woolridge Grant, un pò troppo lungo per arrivare subito al pubblico e quindi ha preferito mischiare quelli di Lana Turner, attrice hollywoodiana, e dell’automobile Ford Del Rey. Un nome d’arte che al momento le sta portando tantissima fortuna e dalla sua la De Rey ha anche una spiccata sensualità che non guasta mai.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JRWox-i6aAk&feature=player_embedded

La ragazza insomma sfrutta non poco la sua bellezza per arrivare al successo, con video anche abbastanza hot. La canzone pubblicità dei gioielli Stroili Oro, Blue Jeans, fa parte del suo album di debutto Born to die, pubblicato nel 2012. Si tratta del terzo singolo estratto da questo lavoro discografico che ha avuto un grande successo soprattutto in Inghilterra, dove la cantante vive da un bel pò di anni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento