Canzone pubblicità gioielli Pandora Novembre 2012

Nuova pubblicità dei gioielli Pandora e questa volta sarai proprio tu a crearti il gioiello che più preferisci. Questa nuova collezione dei gioielli Pandora, come possiamo vedere dalla pubblicità, permette ad ognuna di poter costruire bracciali o collane a seconda dei propri gusti.

Qui una bellissima modella realizza un braccialetto rosso e d’argento davvero molto accattivante. I nuovi gioielli Pandora sono quindi gli ideali per chi ama alquanto sbizzarrirsi con la fantasia. Quello però che a noi interessa in modo particolare è la canzone pubblicità gioielli Pandora.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hqmBJghs_f4

Si tratta di un brano scritto da una giovane cantante americana cresciuta a Nashville e trasferitosi poi in Gran Bretagna per affinare il suo grande talento. La canzone pubblicità gioielli Pandora è Ordinary day, un brano di Alva Leigh. Il nome probabilmente non vi dirà molto, è una ragazza che da pochi anni si è affacciata nel mondo della musica e principalmente le sue canzoni hanno avuto spazio soprattutto negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OkPJlZ7vPYs&feature=player_embedded

Ordinary day, canzone pubblicità gioielli Pandora, è stata pubblicata più precisamente nel 2009 e fa parte dell’album The road, brano quindi non nuovissimo, ma che molti hanno ascoltato per la prima volta proprio grazie a questo spot sui gioielli Pandora. Il genere musicale di Alva Leigh è prettamente gotico ed indie, con queste sonorità sognanti che riescono a farti isolare dalla realtà. Chissà che proprio grazie alla pubblicità gioielli Pandora, Alva Leigh non riesca a farsi conoscere in modo più approfondito anche nel nostro Paese.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento