Canzone pubblicità gioielli Morellato 2012 Settembre 2012

La nuova collezione autunno inverno 2012 dei gioielli Morellato sicuramente piacerà molto anche ai maschietti. Grazie infatti alla nuova testimonial i gioielli Morellato hanno acquistato non poco interesse da parte del pubblico maschile.

Nella nuova pubblicità della collezione autunno inverno 2012 la protagonista assoluta è Irina Shayk, la modella russa che sicuramente un po’ tutti conoscono non solo per la usa incredibile bellezza, ma anche perché si tratta della fidanzata di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese del Real Madrid.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PDVGbf8GlU4&feature=player_embedded

Morellato insomma ha voluto questa volta puntare sulla bellezza mozzafiato di Irina Shayk e dobbiamo dire che il risultato è davvero sconvolgente. Nella pubblicità della Morellato, che dura pochissimi secondi, con uno sguardo e qualche ammiccamento vario, Irina riesce subito a conquistare tutti, in pochi insomma guardano il gioiello Morellato che indossa. Sembra inoltre essere molto familiare la canzone che funge da colonna sonora, anche se è stata rivisitata per l’occasione.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PIb6AZdTr-A

Dalle note si capisce chiaramente come si tratti della cover di uno dei brani più famosi di Cindy Lauper, cantante pop americana che arrivò al successo negli anni Ottanta, mostrandosi come una vera e propria icona pop. In questo caso la canzone pubblicità dei gioielli Morellato 2012 è Girls just want to have fun, anche se si tratta di una cover di tale brano. Questo è stato anche il primo grande singolo di successo di Cindy Lauper pubblicato nel 1983 con il suo album di debutto da solista She’s so unusual. Il video di Girls just want to have fun spopolò inoltre su Mtv, che proprio in quegli anni stava facendo la sua comparsa in televisione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento