Canzone pubblicità gioielli Pandora San Valentino 2013 Febbraio 2013

E’ tempo di San Valentino 2013 e non potevano mancare alcuni spot riguardanti la festa degli innamorati. Secondo la tradizione il giorno di San Valentino è quello più adatto per regalare un gioiello alla propria amata ed ecco che arriva anche la nuova pubblicità gioielli Pandora San Valentino 2013, preziosi regali che renderanno sicuramente più che felice la vostra lei.

Nella pubblicità gioielli Pandora San Valentino 2013 c’è una bellissima ragazza che riceve dal suo fidanzato un bracciale dell’ultima collezione Pandora, ricco di cuori proprio per mostrare ancor di più il suo grande amore.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dD7tYAA-sKE

Molto bella e romantica è la canzone che ascoltiamo in sottofondo, capace di rendere ancor più interessante tale spot dell’amore. La canzone pubblicità gioielli Pandora San Valentino 2013 è un brano di una cantante americana, April Mclean, non molto conosciuta in campo internazionale, ma le cui canzoni sono però molto apprezzate proprio negli Stati Uniti. Head over heels è la canzone pubblicità gioielli Pandora San Valentino 2013, un brano di April Mclean che fa parte dell’album Darbytown road, secondo lavoro discografico pubblicato dalla cantante nel 2007.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HOQnePdqexk

La musica di April Mclean è fortemente intima e dolce, suonata e cantata dalla stessa April, autrice delle sue canzoni. Il genere è prettamente pop melodico e racconta costantemente l’insicurezza, la forza e la debolezza che ritrioviamo praticamente nella vita di tutti. Sin dall’infianzia April Mclean si è ritrovata immersa in questo mondo della musica, grazie agli intensi studi di pianoforte e ad un talento più che puro. La canzone pubblicità gioielli Pandora San Valentino 2013, Head over heels di April Mclean, è stata anche utilizzata per alcune serie tv americane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento