Canzone pubblicità Nokia Lumia 800 Febbraio 2012

In questi giorni è riapparsa in Tv la pubblicità del nuovo cellulare Nokia Lumia 800. Si tratta di uno spot che già in autunno abbiamo avuto modo di ammirare. Il nuovo Nokia Lumia 800 presenta caratteristiche tecnologiche d’avanguardia, dando però maggior considerazione soprattutto all’aspetto musicale del cellulare.

Nello spot, ricomparso in questo febbraio 2012, vengono mostrate le caratteristiche del nuovo Nokia Lumia 800 affidandosi al colore e soprattutto ad una colonna sonora coinvolgente. E’ la canzone pubblicità del Nokia Lumia 800 ad aver attirato l’attenzione di molti e si tratta di Garden dei Totally Enormous Extinct Dinosaurs.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6ydrhmNfguI&feature=player_embedded

Non è un nome conosciutissimo, ma grazie a questo spot, che Nokia ha voluto riproporre in questo mese, la canzone ha avuto un grandissimo successo. I Totally Enormous Extinct Dinosaurs in realtà non sono una band, ma si tratta di un solo componente, Orlando Dinosaur, che ha deciso di realizzare questa specie di gruppo electro, funk e techno. Il ragazzo ha origini inglesi, ha frequentato Oxford e il suo primo Ep è stato pubblicato nel 2009.

httpv://www.youtube.com/watch?v=39BirET8OIg&feature=player_embedded

E’ però con questa Garden, del 2010, che è riuscito ad attirare un pò d’attenzione sul suo particolare gruppo dei Totally Enormous Extinct Dinosaurs. Non si conosce molto su questo tipo di artista, visto che non ha realmente realizzato un lavoro discografico e che al momento solo Garden è riuscita ad avere la giusta popolarità. Indubbiamente questa canzone pubblicità Nokia Lumia 800 gli ha aperto nuove porte per il vero successo. Si parla in effetti della realizzaaione di un nuovo lavoro discografico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento