Canzone pubblicità Nokia Lumia 925 Luglio 2013

Nokia Lumia 925

Arriva il nuovo nato in casa Nokia, si tratta dello smartphone superinterattivo Lumia 925 capace di diventare una valida alternativa alla fotocamera ed anche alla videocamera.

Ormai gli smartphone, oltre a garantire una navigazione in internet più che di qualità, devono poter catturare al massimo i momenti della vita e questo grazie ad una fotocamera integrata di altissima qualità.

http://youtu.be/XdCXm2EDHhQ

Nella pubblicità Nokia Lumia 925 proprio la grande potenza della sua fotocamera è messa in risalto, con un ragazzo che cerca il più possibile di immortalare i momenti della sua vita, senza il bisogno di essere un grandissimo fotografo. Il Nokia Lumia 925 si differenzia dagli altri smartphone principalmente per la sua grande fotocamera, un prodotto di altissima qualità che vi faciliterà non poco la vita. Insomma potete andare tranquillamente in vacanza senza dover portarvi dietro sempre la videocamera e la fotocamera, questo perché il nuovo Nokia Lumia 925 riesce tranquillamente a garantie le stesse performance dei due apparecchi tecnologici.

Molto interessante è la canzone pubblicità Nokia Lumia 925, un brano che, proprio grazie a questo spot, è diventato molto popolare in tutto il mondo. La canzone pubblicità Nokia Lumia 925 è Something real un brano realizzato proprio per questo spot da Kooba in collaborazione con Joanna. Probabilmente questi nomi non risulteranno molto familiari, in effetti si tratta di musicisti non conosciutissimi, ma che sono stati scelti per sponsorizzare al meglio il Nokia Lumia 925. Non è un caso che il video di Something real, canzone pubblicità Nokia Lumia 925, sia stato girato proprio con questo smartphone, per far capire ancora di più la grande potenza del nuovo nato in casa Nokia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento