Canzone pubblicità profumo Love is heavenly Victoria’s Secret Aprile 2012

La linea Victoria’s Secret presenta il nuovo profumo Love is heavenly e ovviamente non poteva mancare una pubblicità più che sensuale. Le modelle di Victoria, Erin Heatherton, Lindsay Ellingson e Elyse Taylor, sono le protagoniste di questa nuova pubblicità del profumo Love is heavenly.

Lo spot è molto semplice, le tre modelle posano in costume da bagno su una spiaggia, mostrando tutta la loro sensualità. In questo caso si sfrutta la bellezza delle modelle di Victoria’s Secret per cercare di sponsorizzare al meglio il nuovo profumo Love is heavenly, un modo insomma di invitare le donne a comprarlo per poter sognare di diventare come queste bellissime fanciulle.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_NxOjFZAin0

Molto bella è la canzone che funge da colonna sonora allo spot e indovinate un pò di chi si tratta? In Italia probabilmente ancora non è arrivato, ma Ed Sheeran è la nuova grande rivelazione della musica inglese, aggiudicandosi ben due Grammy Awards nell’ultima edizione. La canzone pubblicità del profumo Love is heavenly di Victoria’s Secret è Give me love, brano estratto dal suo primo ed unico album pubblicato sino ad ora, Plus.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XF2AlO8cKbE&feature=player_embedded

Conosciuto per altri singoli di successo come The A team, il primo estratto dal nuovo album, Ed Sheeran pian pianino si sta facendo largo tra i mostri sacri della musica internazionale. C’è da dire che Ed Sheeran ha solo 21 anni, quindi ha una carriera davvero brillante nel suo futuro. Give me love è un altro brano pop estratto da Plus ed è stato scelto come colonna sonora della nuova pubblicità del profumo Love is heavenly di Victoria’s Secrete. Canzone che sicuramente non c’entra niente con lo spot, ma è sembrata al regista perfetta come colonna sonora delle tre bellezze di Victoria.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento