Canzone pubblicità Victoria’s Secret intimo per Natale Novembre 2012

Natale non sembra essere così lontano ed ecco che quindi non poteva di certo mancare la nuova collezione di intimo di Victoria’s Secret proprio in vista di questo periodo così bello, ma anche così freddo.

La pubblicità di Victoria’s Secret intimo per Natale ovviamente è incentrata sui suoi splendidi angeli, modelle dal fisico mozzafiato che con grande nonchalance mostrano al pubblico la nuova collezione di intimo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TdCMe4E0OHQ&feature=player_embedded

Doutzen Kroes, Miranda Kerr, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, sono questi gli angeli protagonisti della pubblicità Victoria’s Secret intimo per Natale, mostrano con fierezza i nuovi elementi di intimo femminile che riscalderanno il corpo di molte fanciulle, ma soprattutto infiammeranno il desiderio di tanti maschietti. Belle come il sole le quattro ragazze sembrano scherzare con la telecamera, c’è chi si butta sul divano, chi gioca sul letto con i cuscini e ovviamente a non mancare mai sono i vari ammiccamenti delle fanciulle.

Davvero molto bella ed orecchiabile è la canzone pubblicità Victoria’s Secret intimo per Natale. Si tratta di un brano realizzato da Aimee Romero dal titolo Best of days. Non abbiamo però trovato alcuna notizia riguardante l’artista in questione, né tantomeno sulla canzone che funge da colonna sonora a tale spot. Probabile insomma che questa canzone pubblicità Victoria’s Secret intimo per Natale, Best of days, sia stata realizzata ad hoc proprio per questo spot.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento