Canzone pubblicità Subito.it settembre 2011

E’ partito domenica scorsa il nuovo spot di Subito.it, azienda diventata famosa grazie all’omonimo sito internet attivo nel settore degli annunci fai da te.

E’ la seconda volta che Subito.it si porta in televisione per mostrare la propria nuova campagna marketing come sempre molto diretta e semplice.



Anche in questa nuova pubblicità, Subito.it ha voluto lavorare molto sulla pulizia delle immagini con messaggi chiari e in molti casi simpatici utilizzando un sottofondo musicale decisamente orecchiabile. La musica dello spot di Subito.it è un jungle dedicato, ovvero un motivo musicale creato apposta dall’azienda creativa al fine di promuovere il prodotto.

Al momento non esiste quindi la possibilità di ascoltare l’intero brano poiché è un motivo unico. Come è già successo in questi casi, se il pubblico mostrerà un discreto interesse per la canzone dello spot, è probabile che l’azienda creativa decida di metterlo in commercio. Per il momento dobbiamo ascoltarlo solamente nello spot che vediamo nel video qui sopra. Buon ascolto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento