Copyleft festival di Arezzo 2008

Locandina Copyleft di Arezzo 2008

E’ in programma, a partire dal prossimo 11 settembre, la 4 giorni del Copypleft Festival di Arezzo: incontri, musica e spaettacoli per parlare di licenze Creative Commons e di copyleft.

Questi incontri sono organizzati e promossi dall’Associazione InProspettiva e si terranno nelle maggiori piazze di Arezzo. E’ previsto e, anzi, invitato, un interazione attiva tra ospiti e pubblico presente.




Sono previste, tra le altre cose, un dibattito sui beni comuni, che vedrà la partecipazione del matematico ed informatico Philippe Agrain, un concorso Corti in Creative Commons, degli spettacoli teatrali a cura di Saverio Tommasi e di Christian Biasco.

A livello musicale, ci sarà la musica di Homework, nonchè un barcamp sui newmedia, anche a livello di promozione musicale.

Durante questa 4 giorni ci saranno oltre 35 eventi e 80 ospiti, tra cui i produttori cinematografici Licaoni, la giornalista e scrittrice Antonella Beccaria, autrice anche del ultimo libro ”Uno bianca e trame nere”, nonchè gli scrittori Gianni Biondillo e Serge Quadruppani.

E’ un’occasione unica per promuovere il copyleft anche a livello musicale, invitando a diffondere maggiormente i propri lavori musicali per promuovere e far conoscere ancora di più la musica e le proprie qualità canore.

Gijino

Condividi l'articolo:

1 commento su “Copyleft festival di Arezzo 2008”

Lascia un commento