Marta sui Tubi live nella stazione di Arezzo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Siamo infatti nell’imminenza di Arezzo Wave Love Festival, un evento che, in accordo con quanto riportato dal sito Internet delle Ferrovie dello Stato, è caratterizzato da musica, danza e coreografie.

Marta sui Tubi, i Ministri e Max Gazzè. Sono questi solo alcuni dei protagonisti che animeranno la stazione di Arezzo con le loro performance dal 12 luglio al 14 luglio del 2013. Siamo infatti nell’imminenza di Arezzo Wave Love Festival, un evento che, in accordo con quanto riportato dal sito Internet delle Ferrovie dello Stato, è caratterizzato da musica, danza e coreografie.




MARTA SUI TUBI TOUR E NUOVO ALBUM

L’evento musicale ed artistico Arezzo Wave Love Festival, in collaborazione con la Compagnia MM2 di Philadelphia, e con Spazio Seme, torna quest’anno per la seconda volta consecutiva per intrattenere i turisti, i viaggiatori e, in generale, gli amanti della musica. La promozione dell’evento è a cura dell’Associazione Sosta Palmizi che si avvale delle sinergie della società del Gruppo FS Centostazioni, della Regione Toscana e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

L’evento ricordiamo che è collegato ad Arezzo Wave che, giunto quest’anno alla 27-esima edizione, partirà venerdì prossimo, 12 luglio del 2013. Tra gli artisti attesi oltre a Marta sui Tubi, ai Ministri ed a Max Gazzè, ci sono anche i Matti delle giuncaie con Erriquez, Roberto Fabbriciani, Luca Agnelli e Rangleklods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>