Marta sui Tubi tour e nuovo album

di Filadelfo Scamporrino 1

Ecco la tracklist completa del nuovo disco per un totale di undici tracce.

“Cinque, la luna e le spine”. E’ questo il titolo del nuovo album della band folk-punk Marta sui Tubi uscito in concomitanza con la loro partecipazione al Festival di Sanremo.

Questa la tracklist completa del disco per un totale di undici tracce: Il primo volo, Dispari, I nostri segreti, Vorrei, Vagabond Home, Il collezionista di vizi, Tre, La ladra, Maledettamente bene, Grandine, Polvere sui maiali.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della band, Martasuitubi.com, dal 22 marzo del 2013, con tappa all’Auditorium Malkovich di Sommacampagna, partirà il tour che poi proseguirà il giorno dopo al The Cage Theatre di Livorno, il 28 marzo all’Hiroshima di Torino ed il 29 marzo del 2013 al Teatro dell’Archivolto di Genova.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Queste le tappe di aprile del 2013 del tour dei Marta sui Tubi finalizzato anche alla promozione del nuovo disco “Cinque, la luna e le spine”: il 4 aprile all’Alcatraz di Milano, il 5 all’Estragon di Bologna, il 6 all’Auditorium Flog di Firenze, il 12 al Teatro Trianon di Napoli.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora, il 18 aprile del 2013 all’Ausgang @ Black Out di Roma, il 19 all’Afterlife di Perugia, il 20 al Bronson di Ravenna. E’ stata fissata anche una tappa a maggio, il 3, al New Age di Roncade, Comune in Provincia di Treviso. Il nuovo album dei Marta sui Tubi è uscito dopo “Carne con gli occhi”, il quarto della band pubblicato nel mese di marzo del 2011.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>