Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo album al cinema

di Stefania Russo 8

In nuovo sigolo di Alessandra Amoroso "Estranei a partire da ieri" sta riscuotendo un enorme successo, per non parlare delle proposte che..

alessandra amoroso

In nuovo sigolo di Alessandra Amoroso “Estranei a partire da ieri” sta riscuotendo un enorme successo, per non parlare delle proposte che continuano ad arrivare alla giovane cantante, ultima in ordine di tempo quella che vede la sua collaborazione insieme a Gianni Morandi nel suo nuovo programma “La nostra storia”.

Ma Alessandra sarà protagonista anche di un evento unico che in Italia non ha precedenti. La cantante, infati, presenterà il suo nuovo albumSenza Nuvolenei cinema italiani.


Si, avete capito bene, nei cinema. Il tutto accadrà giovedì 8 ottobre quando la cantante salentina verrà ripresa mentre canta dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo album e le riprese verranno trasmesse in diretta via satellite in una decina di cinama sparsi su tutto il territorio nazionale. Alessandra sarà ripresa presso il Limelight di Milano, il regista che si occuperà delle riprese sarà Roberto Cenci.


Ma l’evento non sarà fatto solo di musica visto che Alessandra potrà interagire in diretta con i suoi fan presenti presso le varie sale cinematografiche rispondendo alle loro domande. Un qualcosa di assolutamente unico, quindi, che siamo sicuri verrà riproposto anche da altri artisti.

Nel frattempo Alessandra non ha il tempo di riposarsi un solo attimo. Come lei stessa ha affermato in una recente intervista, infatti, per lei nell’ultimo periodo non c’è stato un attimo di pausa. Alesandra ha spiegato quello che sta vivendo affermando: “Mi sento peggio che in un frullatore. Credevo che fare la cantante significasse essere pagata per cantare, cioè la cosa più bella del mondo. Invece c’e’ un contorno da paura“.

Commenti (8)

  1. Grande Sandrinaaaa! Seguiremo fino in fondo il tuo spettacolare percorso 😀

  2. Grandeeeeeeee Alee!
    Spacca tutto!

  3. grande album, grande successo di una nuova stella…
    un evento sensazionale, mai visto fino ad ora, solo sandrina poteva farlo!!!

  4. bellissimo evento..ale sarà la seconda al mondo dopo amy whinehouse a farloo… grandissimaaaaaaaa !!!!!!!!!!
    andrò a vederlo sicuramente !!!!!!!

  5. Aleeee Sei La Miglioreeeeeee<33

  6. Sandrina non delude mai.. ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>