Biagio Antonacci in concerto al Colosseo

di Elena Botta Commenta

Per la prima volta in assoluto un artista italiano si esibirà all'interno del Colosseo e questo privilegio toccherà a Biagio Antonacci il prossimo 18 giugno, tra un mese esatto.

60597797

Per la prima volta in assoluto un artista italiano si esibirà all’interno del Colosseo e questo privilegio toccherà a Biagio Antonacci il prossimo 18 giugno, tra un mese esatto.
Sarà sicuramente un evento da non perdere per tutti i fan dell’artista lombardo anche perchè l’onore di suonare nell’anfiteatro romano è stato dato precedentemente ad artisti internazionali del calibro di Sir Paul McCartney , la leggenda del soul Ray Charles ed Andrea Bocelli (che è italiano, ma vanta molti successi all’estero).
Qualche anno fa è stato organizzato anche un mega evento per la pace in cui facevano parte artisti come Noa, Nicola Piovani, Mercedes Sousa e Khaled.



Dalle dichiarazioni dello staff di Biagio Antonacci arriva la notizia che tutti i proventi che verranno raccolti con la vendita dei biglietti verranno interamente devoluti all’Unesco, che li impiegherà per delle borse di studio in favore di alcuni studenti che frequentano gli studi nei paesi che sono in via di sviluppo.
Questo, fa sempre sapere lo staff del cantante di Rozzano, vorrà significare che non verranno dati alla stampa o agli ospiti biglietti gratuiti.
Dal canto suo invece, Biagio Antonacci ci tiene a far sapere che lo spettacolo molto energico, con una scenografia ricca e piena di luce, ma per il momento non trapelano altri dettagli.
L’appuntamento è quindi per il prossimo 18 giugno presso l’Anfiteatro Flavio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>