Biagio Antonacci live a New York

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Anche a New York, oltre a pezzi evergreen, Biagio Antonacci presenterà alcuni brani del suo ultimo album “Sapessi dire no” uscito nel mese di aprile del 2012.

Un concerto oltreoceano a New York il prossimo 28 maggio del 2013 quando l’artista coglierà anche l’occasione per esibirsi davanti ai tanti fan italo/americani. Succede per Biagio Antonacci atteso in concerto nella Grande Mela il 28 maggio del 2013 alla Highline Ballroom. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, Biagioantonacci.it, c’è stata una così alta richiesta di biglietti per l’esibizione alla Highline Ballroom di Biagio Antonacci che l’artista ha deciso di raddoppiare le date introducendo anche un concerto per il giorno prima, il 27 maggio del 2013.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

L’organizzazione dell’evento, al fine di permettere ai fan italiani di seguire Biagio Antonacci a New York, propone a partire da 999 euro un pacchetto viaggio per gli USA dal 25 al 29 maggio del 2013 che include il biglietto per il concerto, il volo, il soggiorno in albergo, tasse ed assicurazioni.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Anche a New York, oltre a pezzi evergreen, Biagio Antonacci presenterà alcuni brani del suo ultimo album “Sapessi dire no” uscito nel mese di aprile del 2012. Questa la tracklist completa del disco “Sapessi dire no” per un totale di 14 tracce: Insieme finire, Ti dedico tutto, L’evento, Con infinito onore, Qui, Senza un nome, Dimenticarti è poco, Sola mai, Sono stato innamorato, Dormi nel cuore, Non vivo più senza te, Naturale, Liberandoti di me, Ciao tristezza. Da “Sapessi dire no”, undicesimo album studio di Biagio Antonacci, sono stati estratti i singoli “Ti dedico tutto”, “Non vivo più senza te”, “Insieme finire”, “L’evento” e “Dimenticarti è poco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>