Britney Spears e le sue finanze amministrate dal padre

di Elena Botta 1

Le finanze della cantante ancora amministrate dal padre e dall'avvocato

britneyspears

Dopo la denuncia della ex guardia del corpo per molestie ( che ancora non si è capito se fosse un tentativo per farsi pubblicità alle spalle del suo ex datore di lavoro oppure dicesse la verità ) da parte di Britney Spears e dopo averla dipinta come una sex addicted, il padre e l’avvocato della cantante continueranno ad amministrarle il denaro.
C’ è da dire che la Spears non è nuova ai colpi di testa e spese folli tanto che nel 2007 il giudice Reva Goetz della Corte suprema di Los Angeles, aveva già stabilito che i due uomini, Jamie Spears e Andrew Wallet avrebbero dovuto prendere in custodia le finanze della cantante perchè giudicata sofferente di turbe psicologiche.



Ultimante Britney Spears è apparsa in un episodio della serie americana Glee, la puntata è stata record di ascolti e questo indica che la cantante, nonostante tutte le accuse che le sono state rivolte dalla sua ex guardia del corpo, è ancora sulla cresta dell’ onda anche se è da un po’ che non entra in studio di registrazione.
Nell’ episodio lei è apparsa solo per poco e, più che altro è stata una celebrazione delle sue canzoni più famose, puntata un po’ diversa dalle altre della serie in cui, nello studio dentistico del dottor Carl si respira un’ atmosfera delirante per via degli strani effetti di una anestesia.
L’ ultima fatica discografica infatti risale al 2009 e per adesso non c’è nulla in cantiere per la cantante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>