Nuovo album Britney Spears entro fine 2013

britney spears

Dopo il grande successo di Scream&Shout, brano di Will.i.am che ha garantito a Britney Spears di risalire la china, ecco che finalmente la cantante della Louisiana è pronta a dar vita all’ottavo album della sua carriera da solista.

Arrivare al successo a diciassette anni non ha aiutato Britney Spears a maturare il più del dovuto prima di imbattersi in strade più o meno pericolose.

La via della perdizione è stato un percorso inevitabile per la biondida del pop, ma poi ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco e di lavorare per continuare a regalare canzoni di successo. Britney Spears lavora al nuovo album, questo al momento è ciò che più interessa ai vari fan della cantante americana. Quando sarà però pubblicato tale album? Britney Spears ha fatto sapere di avere tantissimo materiale, c’è anche inquesto caso lo zampino di Will.i.am, ma rispetto ai lavori precedenti questo nuovo album potrà stupire per diverse sonorità. La reginetta del pop ha intenzione di dare una svolta sostanziale alla sua carriera, puntare quindi su qualcosa che possa far capire a tutti come sia giunta ad un livello di maturità tale da poter sperimentare delle novità più che interessanti.

In questi ultimi mesi si è ritrovata con un progetto diverso dal solito: Britney Spears colonna sonora per The Smurfs 2, ha insomma realizzato un brano per quest’attesissima pellicola dai bambini, ma non solo. Il brano Oh la la però non apparterrà al nuovo album di Britney Spears, è insomma un lavoro a parte che potrà sicuramente donarle qualche soddisfazione. Bisogna quindi attendere fine 2013 per poter ascoltare questo nuovo album di Britney Spears che, a detta della stessa cantante, presenta molte diffrenze musicali rispetto al passato.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento