Britney Spears colonna sonora per The Smurfs 2

di Lucia D Antuono Commenta

Britney Spears ha annunciato sul suo profilo Twitter che una sua canzone farà parte della colonna sonora di The Smurfs 2. Vi ricordate il film sui Puffi?

Ebbene entro luglio di questo 2013 uscirà il sequel e non poteva mancare una colonna sonora interessantissima. Britney Spears la cantante più ricca del 2012, ma la reginetta del pop ha intenzione ancora una volta di arricchire il suo patrimonio con un’interessante iniziativa.

E’ da tempo che Britney Spears non punta solo sulla pubblicazione di nuovi album per guadagnare qualcosina in più, è stata infatti giudice di X Factor ed ora con questa colonna sonora potrebbe avvicinarsi ancor di più al mondo del cinema, ambiente che la Spears ama particolarmente. Al momento non sono stati svelati molti dettagli su questa canzone, Britney Spears ha semplicemente tweettato l’hashtag Oh la la, probabilmente questo è il titolo del brano, affermando che si tratta di una canzone che in passato ha scritto per i suoi bambini. Britney Spears è sembrata alquanto entusiasta di questa notizia, ideare la colonna sonora di un film per bambini è sicuramente motivo di grande orgoglio per la cantante della Louisiana.

In passato la Spears ha avuto grande successo per canzoni piuttosto hot e cariche di sensualità, chissà che non voglia intraprendere una nuova strada lasciandosi alle spalle un passato piuttosto tormentato. La Britney bitch di Scream&Shout, grande successo di Will.i.am, ora diventa la Britney mum che compone canzoni per bambini. C’è grande curiosità nel capire come sarà questa colonna sonora per The Smurfs 2 realizzata da Britney Spears, probabilmente tra qualche mese ne sapremo sicuramente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>