Canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez Aprile 2013

jadea

E’ tempo di sole, caldo e d’estate, non poteva a tal proposito mancare la nuova collezione intimo Jadea per le donne che amano essere sensuali, ma senza rinunciare alla comodità.

Ecco a tal proposito la nuova pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina mostra con tutta la sua carica sensuale la nuova collezione intimo Jadea e lo fa in un’atmosfera più che primaverile, avvolta tra il verde della natura.

http://youtu.be/I_X2fbuVUaw

Probabile che questa pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez sia stata realizzata prima della gravidanza della showgirl argentina, dubitiamo insomma che a pochi giorni dal parto la bella Belen abbia subito mostrato un fisico impeccabile e soprattutto si sia immediatamente immersa nel lavoro. Quello però che interessa a noi è scoprire la canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez. Si tratta a tal proposito di un brano che ha avuto un discreto successo nel 2007 e si intitola Love. In realtà questa canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez è una cover cantata da Joss Stone.

La cantautrice britannica si è sempre dilettata nella realizazione di cover, il suo debutto nel mondo della musica che conta è arrivato nel 2003 proprio con un album di cover. Per quel che riguarda invece la canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez, Love, è il terzo singolo estratto dall’album Introducing Joss Stone del 2007 ed è stata realizzata per la campagna pubblicitaria di Chanel. Joss Stone è riuscita ad ottenere un discreto successo in questi anni, pubblicando ben sei album. La cantatutrice si è poi dilettata anche con il mondo della recitazione, partecipando a numerose serie tv, è insomma un’artista a tutto tondo che ha sempre voglia di dare sfogo alla sua grande creatività.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento