Canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez Aprile 2013

di Lucia D Antuono Commenta

E’ tempo di sole, caldo e d’estate, non poteva a tal proposito mancare la nuova collezione intimo Jadea per le donne che amano essere sensuali, ma senza rinunciare alla comodità.

Ecco a tal proposito la nuova pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina mostra con tutta la sua carica sensuale la nuova collezione intimo Jadea e lo fa in un’atmosfera più che primaverile, avvolta tra il verde della natura.

http://youtu.be/I_X2fbuVUaw

Probabile che questa pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez sia stata realizzata prima della gravidanza della showgirl argentina, dubitiamo insomma che a pochi giorni dal parto la bella Belen abbia subito mostrato un fisico impeccabile e soprattutto si sia immediatamente immersa nel lavoro. Quello però che interessa a noi è scoprire la canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez. Si tratta a tal proposito di un brano che ha avuto un discreto successo nel 2007 e si intitola Love. In realtà questa canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez è una cover cantata da Joss Stone.

La cantautrice britannica si è sempre dilettata nella realizazione di cover, il suo debutto nel mondo della musica che conta è arrivato nel 2003 proprio con un album di cover. Per quel che riguarda invece la canzone pubblicità intimo Jadea con Belen Rodriguez, Love, è il terzo singolo estratto dall’album Introducing Joss Stone del 2007 ed è stata realizzata per la campagna pubblicitaria di Chanel. Joss Stone è riuscita ad ottenere un discreto successo in questi anni, pubblicando ben sei album. La cantatutrice si è poi dilettata anche con il mondo della recitazione, partecipando a numerose serie tv, è insomma un’artista a tutto tondo che ha sempre voglia di dare sfogo alla sua grande creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>