Britney Spears lavora al nuovo album

di Lucia D Antuono Commenta

Novità interessanti per i fan di Britney Spears. L’ormai ex reginetta del pop ha deciso di riprendersi tale titolo e dalla prossima settimana inizierà a lavorare al nuovo album.

Dopo il grandissimo successo mondiale ottenuto grazie alla hit Scream&Shout, la biondina della Louisiana sta gettando le basi per poter costruire un nuovo album da urlo.

Britney Spears si è affidata totalmente al suo collega Will.i.am, colui che le ha garantito proprio un ritorno in grande stile sul panorama musicale grazie al brano Scream&Shout. Britney Spears la cantante più ricca del 2012, un traguardo raggiunto senza un vero album all’attivo, ma ora è tempo di riprendersi quelle gioie derivanti esclusivamente dal campo musicale. La Spears ha deciso di affidare tutto il lavoro nelle mani di Will.i.am che come molti saprano è anche un produttore di grandissimo successo, insomma non solo ex leader dei Black Eyed Peas e solista di successo, ora anche produttore e scopritore di nuovi talenti.

Con Briteny Spears è nato subito un legame importante dal punto di vista professionale, in poco tempo hanno creato un rapporto alqaunto interessante che gli permetterà di poter lavorare insieme a questo nuovo album. Proprio Will.i.am ha infatti confessato che durante la prossima settimana inizierà tutto il lavoro. In questi giorni ha parlato molto con Britney Spears e il materiale sembra essere abbastanza consistente, non mancheranno delle novità più che interessanti che renderanno magico questo nuovo album di Britney Spears. Inoltre per Britney Spears colonna sonora per The Smurf 2, insomma il lavoro per l’ex reginetta del pop di certo non manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>