Concerto-evento Roma per Franco Califano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un concerto-evento per il grande Franco Califano, recentemente scomparso. Succederà in data 21 aprile del 2013 nella Capitale in via dei Fori Imperiali dalle ore 18,30 e fino alle ore 24. In concomitanza con le celebrazioni per il Natale di Roma, il concerto-evento che rende omaggio a Franco Califano è frutto dell’iniziativa dell’Amministrazione capitolina, ed in particolare dell’Assessorato alle Politiche Culturali ed al Centro Storico di Roma Capitale.


MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

La serata di musica non stop è stata organizzata in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, che si occupa del coordinamento organizzativo, mentre la direzione artistica è stata affidata ad Elio Cipri ed Edoardo Vianello.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questi alcuni dei cantanti e dei musicisti che si alterneranno sul palco, con molti di questi che con Franco Califano hanno collaborato a livello professionale oppure hanno stretto una lunga amicizia: Luisa Corna, Edoardo Vianello, Fred Bongusto, Pandemonium, Giò Di Tonno, Federico Zampaglione, Simone Cristicchi, Vianella, Enrico Giaretta.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ed ancora Peppino di Capri, Anna Tatangelo, Lando Fiorini, Antonio Maggio, Syria, Gianluca Grignani, Marco Masini, Max Giusti, Enrico Ruggeri, Alberto Laurenti, Mariella Nava, Neri Marcorè, Raf, Amedeo Minghi, Marina Occhiena, Noemi. Sono inoltre previsti interventi da parte di numerosi personaggi di spicco del mondo del cinema, dello sport e della cultura, da Pippo Franco ad Evaristo Beccalossi e passando per Enrico Montesano, Christian De Sica, Pino Insegno, Marino Bartoletti, Adriano Panatta e Totò Di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>