La teoria dei colori di Cesare Cremonini in preorder

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A riportarlo è il sito Internet ufficiale dell’artista da cui si legge altresì come da iTunes il nuovo album sia in preoder con associata, in esclusiva ed in aggiunta, la cover “She Belongs To Me” di Bob Dylan.

E’ attualmente in preorder, fino al 21 maggio del 2012, “La teoria dei colori”, il nuovo album di Cesare Cremonini. A riportarlo è il sito Internet ufficiale dell’artista da cui si legge altresì come da iTunes il nuovo album sia in preoder con associata, in esclusiva ed in aggiunta, la cover “She Belongs To Me” di Bob Dylan.

Nato a Bologna il 27 marzo del 1980, il successo musicale di Cesare Cremonini nasce con i “Lunapop”, gruppo da lui stesso fondato nel 1999 per poi passare alla carriera da solista nell’anno 2002. “La teoria dei colori” sarà il quarto album studio di Cesare Cremonini dopo Bagus del 2002, Maggese nel 2005 e “Il primo bacio sulla Luna” pubblicato nel 2008.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa la tracklist completa dell’album La teoria dei colori di Cesare Cremonini: Il comico (Sai che risate), Una come te, Stupido a chi?, L’uomo che viaggia fra le stelle, Non ti amo più, Amor mio, I Love You, Ecco l’amore che cos’è, Tante belle cose, La nuova stella di Broadway, Il sole, She Belongs to Me.

FESTIVAL ALLEGROMOSSO PER GIOVANI MUSICISTI

Dei brani indicati, “Il comico (Sai che risate)” è il nuovo singolo di Cesare Cremonini dopo “Hello! (feat. Malika Ayane)” e “Mondo (feat. Jovanotti)” entrambi del 2010. Il primo singolo di Cesare Cremonini risale al 2002 con “Gli uomini e le donne sono uguali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>