Nuovo singolo Cesare Cremonini I love you

di Lucia D Antuono Commenta

Dopo il successo de La stessa di Broadway, Cesare Cremonini è pronto a presentare il suo nuovo singolo, I love you, che continua a confrmare il grandissimo successo dell’album La teoria dei colori.

Questo lavoro discografico, uscito praticamente un anno fa, continua a dare grandissime soddisfazioni a Cesare Cremonini che abbiamo avuto modo di ascoltare ultimamente al Concerto Radio Italia Live in piazza Duomo.

E’ stato un anno davvero incredibile per Cremonini che è riuscito ad acciuffare non solo il disco di platino, ma anche a realizzare la sigla del Giro d’Italia con Mezza estate. Trionfo assoluto per Cesare Cremonini che ora lancia il nuovissimo singolo I love you, quarto brano estratto proprio da La teoria dei colori. L’anno magico di Cesare Cremonini non è però terminato, infatti c’è l’attesa non solo per il suo mini tour in giro per l’Italia, ma soprattutto per la serata evento del Cesare Cremonini Tour 2013 all’Arena di Verona, un traguardo importantissimo per l’ex leader dei Lunapop.

Ne sono insomma passati di anni da quando Cremonini si dilettava in canzoni molto più orecchiabili, ma meno profonde, ora la sua vena creativa è alquanto maturata ed ogni brano nasconde la vera poesia della musica. Ricordiamo che il tour di Cesare Cremonini inizierà l’8 Luglio dal Foro Italico di Roma per poi proseguire fino al 29 Luglio al Teatro Antico di Taormina. Chiaramente la tappa più importante ed emozionante per Cesare Cremonini è quella all’Arena di Verona che si terrà il 22 Luglio. Intanto godiamoci questo nuovo singolo I love you che parla di una storia finita, ma dove l’amore è ancora vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>