Concerto Radio Italia Live in piazza del Duomo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A salire sul palco saranno niente poco di meno che Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Antonello Venditti, gli Stadio, i Negramaro, Fabri Fibra.

Nell’ambito degli Expo Days del 2013, si avvicina a grandi passi il “Radio Italia Live” che a Milano, in piazza del Duomo, apre la rassegna del mese di maggio a tutta musica nel capoluogo lombardo. Il concerto gratuito è in programma infatti sabato prossimo, 11 maggio del 2013, a partire dalle ore 20. Gli artisti che si esibiranno sul palco, in accordo con quanto reso noto dal sito Internet ufficiale del Comune di Milano, saranno accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra sotto la direzione del grande Maestro Bruno Santori.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Con la presentazione dell’evento affidata al collaudato duo rappresentato da Luca Bizzarri e da Paolo Kessisoglu, a salire sul palco saranno niente poco di meno che Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Antonello Venditti, gli Stadio, i Negramaro, Fabri Fibra. Ed ancora Nek, Alessandra Amoroso, Zucchero, Raf ed il vincitore dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo, Marco Mengoni.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questi gli altri eventi in scaletta: i Kasabian che si esibiranno in data giovedì 30 maggio del 2013 per quella che, tra l’altro, per la band rock inglese è l’unica tappa italiana dell’anno in programma. Ed ancora, in data sabato 1 giugno del 2013 gli Expo Days si chiuderanno alla Filarmonica della Scala con un grande concerto. Trattasi del concerto di Stefano Bollani e di Riccardo Chailly che è tutto incentrato sul meglio di George Gershwin. Ricordiamo che il programma completo degli Expo Days 2013 è visionabile e scaricabile dal sito Internet Expo2015.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>