Cesare Cremonini Tour 2013 all’Arena di Verona

di Lucia D Antuono Commenta

E’ passato quasi un anno dall’uscita del nuovo album Cesare Cremonini La teoria dei colori, un lavoro discografico che gli ha garantito un grande successo, posizionandosi anche al 28° posto degli album più venduti in Italia nel 2012.

Inoltre ha avuto un altro riconoscimento importante: il singolo il Comico di Cesare Cremonini il più trasmesso dalle radio. E’ stato quindi un anno più che importante per il cantautore bolognese, ma ecco che è stata confermata una sorpresa alquanto gradita per tutti i suoi, ci sarà un evento unico durante il Cesare Cremonini Tour 2013, un’unica tappa che concluderà al meglio il grande lavoro del suo ultimo album.

Il 22 luglio 2013 Cesare Cremonini si esibirà nella suggestiva Arena di Verona, un evento importantissimo per il cantautore bolognese che solo una volta in passato, quando era il leader dei Lunapop, ha avuto modo di poter cantare un brano in questo scenario mozzafiato. Questa volta però sarà ben diverso, in quell’occasione Cesare Cremonini si esibì con il brano Qualcosa di grande che fece vincere il Festivalbar ai Lunapop, ora potrà invece dare vita ad un suo concerto personale, ripercorrendo i brani più importanti della sua carriera da solista.

Cesare Cremonini Tour 2013 all’Arena di Verona, i biglietti sono in vendita dalle 10.00 del 28 Febbraio, ci sarà insomma un grandissimo spettacolo dal vivo che i fan di Cremonini avranno modo di godersi in uno degli scenari più invidiati del nostro Paese. I concerti all’Arena di Verona hanno sempre avuto un grandissimo fascino, con migliaia di persone pronte a scatenarsi a suon di note. Per Cesare Cremonini è l’evento giusto per ringraziare i suoi fan e festeggiare al meglio l’importante anno di musica appena trascorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>