Festival di Sanremo 2011: Morandi lo condurrà

di Elena Botta 2

Rumors sempre più certi sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo che pare verrà affidata a Gianni Morandi

morandi-sanremo

I rumors sono sempre più certi sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo che pare verrà affidata a Gianni Morandi che quel palco lo conosce molto bene e per via dei suo programmi di qualche anno fa che hanno riscosso molto successo.
Il direttore di Rai Uno Mauro Mazza ha dichiarato recentemente che Gianni Morandi sarebbe il candidato perfetto e che sarebbe a capo anche di una squadra di giovani.



Il prossimo febbraio partirà la 61esima edizione del Festival e già adesso si fanno scommesse su chi lo condurrà e quali saranno le donne che lo affiancheranno.
Su questo punto i nomi che più compaiono sono Manuela Arcuri, di cui già si parla da lungo tempo ed Elisabetta Canalis compatibilmente con i suoi impegni mondani ( ormai è diventata l’ombra di George Clooney: è stata ospite alla sfilata di Armani qualche giorno fa al fianco del suo fidanzato e come al solito non ha detto una parola. Ora la domanda nasce spontanea, se dovesse trovarsi sul palco dell’ Ariston sarà in grado di pronunciare una parola o ormai è entrata talmente nella parte del servo muto di Zorro che farà solo presenza? ).
Si parla anche di una possibile Belen Rodriguez che ormai la si vede dappertutto ma pesano su di lei accuse di droga e quindi la candidatura è a rischio.
Quindi per adesso sono solo supposizioni e dovremo attendere ancora qualche mese per avere il verdetto finale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>