Gianni Morandi concerti Arena di Verona

di Gianni Commenta

Gianni Morandi si esibirà all’Arena non solo con la band, ma anche con un’orchestra composta da ben 100 giovani musicisti.

E’ partita la prevendita dei biglietti per i concerti di Gianni Morandi. Trattasi di due esibizioni live all’Arena di Verona il 7 e l’8 ottobre del 2013 con prevendita dei biglietti a partire da 23 euro sul sito di TicketOne. Gianni Morandi si esibirà all’Arena non solo con la band, ma anche con un’orchestra composta da ben 100 giovani musicisti.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Gianni Morandi sta intanto lavorando al nuovo disco che sarà composto da dieci brani inediti. A rivelarlo è stato proprio Gianni Morandi, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, precisando che i lavori per la realizzazione del nuovo disco proseguiranno fino ai primi giorni del prossimo mese di luglio del 2013.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

L’ultimo album studio di Gianni Morandi ricordiamo che risale al 2009. Trattasi del disco intitolato “Canzoni da non perdere” la cui tracklist completa è la seguente: Inevitabile follia, Storie di tutti i giorni, L’isola che non c’è, Ogni volta, A te, Tu sei l’unica donna per me, Perché no, Fiore di Maggio, Tu non mi basti mai, Rimmel, Avrai, Luna. Trattasi di cover mentre i due inediti presenti nell’album “Canzoni da non perdere” di Gianni Morandi sono i seguenti: Credo nell’amore (con Alessandra Amoroso) e “Grazie a tutti”.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Risale invece al mese di aprile del 2011 l’uscita di “Rinascimento. Collezione 2011”, raccolta di Gianni Morandi contenente il brano “Rinascimento” ed altri pezzi di successo per un totale di sedici tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>