Video Jovanotti Tensione evolutiva

di Lucia D Antuono Commenta

E' arrivato il nuovo video di Jovanotti, Tensione evolutiva, girato per l'occasione da Gabriele Muccino.

E’ finalmente possibile vedere su youtube il nuovo video di Jovanotti Tensione evolutiva. Il cantautore italiano sta vivendo probabilmente la vera grande svolta internazionale della sua carriera.

Negli ultimi mesi ha dato vita ad un tour incredibile negli Stati Uniti, diffondendo anche in questi luoghi le sue dolci parole e melodie, una mossa che è risultata alquanto azzeccata, visto il successo ottenuto proprio all’estero.

Ora però il talentuoso Lorenzo è pronto a far sentire forte la sua voce anche in Italia, il nuovo singolo di Jovanotti Tensione evolutiva è uscito da pochi giorni ed è già molto apprezzato non solo dai suoi fan, ma da tutti gli appassionati della buona musica. E’ finalmente arrivato anche il nuovo video di Tensione evolutiva, un piccolo cortometraggio diretto da Gabriele Muccino, amico ed estimatore proprio di Jovanotti. Da questa collaborazione amichevole è nato un video di grande impatto, girato con una tecnica particolare che produce un effetto di sdoppiamento.

Il video di Jovanotti Tensione evolutiva trasmette in modo particolare una sensazione onirica che poi è alla base proprio di questo brano. E’ stato molto bravo Gabriele Muccino a trasportare sullo schermo le parole di Jovanotti, un video girato in 14 ore a Brooklyn che sicuramente riuscirà ad avere molte visualizzazioni. Non dimentichiamoci inoltre che è stata già diffusa la prima data del tour estivo di Jovanotti il 19 Giugno 2013, un evento perché per la prima volta Lorenzo Cherubini si esibirà nei più grandi stadi italiani. Intanto sale l’attesa per l’uscita del suo nuovo album, Backup, prevista per il 27 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>