J. Timberlake: non sono un sex simbol

di gijno Commenta

Juustin Timberlake, cantante, attore e ballerino statunitense, ha affermato di non sentirsi affatto un sex simbol....

justin Timberlake

Justin Timberlake, cantante, attore e ballerino statunitense, ha affermato di non sentirsi affatto un sex simbol.

Nonostante la sicurezza mostrata durante i video delle sue canzoni e nonostante sia l’ex fidanzato di personaggi famosi, come Britney Spears e Cameron Diaz.

Nell’intervista, rilasciata alla rivista italiana “Donna Moderna”, Justin afferma “Non mi sento sexy, anzi, è un’immagine che non mi è mia. Quando ero piccolo ero addirittura molto timido e i miei genitori mi hanno insegnato ad essere umile”.

Continua affermando che ritiene che la fama non è una cosa reale, mentre lo sono gli amici e la famiglia.



Intanto Justin sta girando diversi film, tra cui “The Love Guru”, a cui non ha potuto dire di no. Quando recita, dice, “posso esprimere la mia creatività senza tutte le ansie che invece hanno gli attori a tempo pieno”.

Al momento, impegnato com’è nel campo del cinema, rivela di non avere nuovi album pronti in cantiere, ma è concentrato sulla produzione di nuovi artisti, poichè ha anche un’etichetta musicale, la Tennman.

Tra i tanti lavori, è anche stilista. Ha infatti lanciato una nuova linea di jeans che sarà in vendita a partire dal prossimo autunno.

Un grande in bocca al lupo a questo artista poliedrico, ci auguriamo di rivederlo presto anche nel musicale con un nuovo album.

gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>