Prime date tour mondiale di Justin Timberlake

di isayblog4 Commenta

Il nuovo album Justin Timberlake The 20/20 Experience ha avuto un grande successo in tutto il mondo, si tratta però della prima parte di questo interessantissimo progetto discografico che non termina sicuramente con le dieci canzoni presentate fino ad ora.

Infatti è stata annunciata anche la seconda parte della pubblicazione di The 20/20 Experience che avverrà a settembre 2013, con altre dieci canzoni pronte a far scatenare i fan del cantante attore.

Il progetto musicale di Justin Timberlake però non si fermerà sicuramente qui, grazie alla popolarità acquisita con il singolo di lancio SuitandTie, il bel Justin ha avuto la possibilità di tuffarsi con più convinzione nel campo musicale, dopo che aveva trascorso ben sette anni lontano da questo mondo. Un ritorno alle origini che vedrà anche la realizzazione di un tour mondiale e a tal proposito sono state svelate già le prime date. Un tour mondiale per Justin Timberlake che però non sarà protagonista quest’estate, infatti si attenderà prima l’uscita della seconda parte di The 20/20 Experience per iniziare un tour incredibile che lo porterà ad esibirsi anche in Europa, le cui date però al momento sono ancora top secret.

Nuovo singolo Justin Timberlake SuitandTie

Justin Timberlake si è sempre contraddistinto per il suo enorme talento, non solo cantante, ma anche ballerino e showman di primo ordine. Dopo la pausa cinematografica, in cui è riuscito ad imporsi anche come attore di tutto rispetto, ecco che Justin Timberlake è pronto a soddisfare nuovamente i suoi milioni di fan in tutto il mondo impazienti di assistere a questo tour monidale. Le prime date, come abbiamo già accennato prima, riguardano esclusivamente gli Stati Uniti, ecco quali sono:

10/31: Montreal, QC (Bell Centre)
11/13:Raleigh, NC (PNC Arena)
11/15: Nashville, TN (Bridgestone Arena)
11/16: Columbus, OH (Nationwide Arena)
11/18: Memphis, TN (Fedex Forum)
11/19: St. Louis, MO (Scottrade Centre)
11/21: Tulsa, OK (BOK Centre)
11/29: Las Vegas, NV (MGM Grand Garden Arena)
12/2: Phoenix, AZ (US Airways Centre)
12/4: Dallas, TX (American Airlines Centre)
12/5: Houston, TX (Toyota Centre)
12/11: Indianapolis, IN (Bankers Life Fieldhous)
12/12: Cleveland, OH (Quicken Loans Arena)
12/14: Pittsburgh, PA (Consol Energy Centre)
12/15: Louisville, KY (KFC Yum! Centre)
12/17: Atlanta, GA (Philips Arena)
12/19: Orlando, FL (Amway Centre)
1/13: Edmonton, AB (Rexall Place)
1/17: Seattle, WA (Key Arena)
1/22: Denver, CO (Pepsi Centre)
2/7: Fargo, ND (FARGODOME)
2/9: St. Paul, MN (Xcel Energy Centre)
2/10: Omaha, NE (CenturyLink Centre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>