Canzone pubblicità My Special K estate 2013 Maggio 2013

special k

E’ tempo di pensare alla classica prova costume, l’estate ormai è alle porte e molte donne temono di non essere ancora pronte per mostrare il loro fisico in spiaggia.

Ecco che arriva la nuova pubblicità My Special K estate 2013, i cereali che aiutano a mantenere la linea e sono anche piuttosto gustosi.

http://youtu.be/ou6ewCHDxVA

Molto interessante è la pubblicità My Special K estate 2013, qui si fa un tuffo nel passato, quando per le bambine il periodo più bello era proprio quello estivo, con l’irrefrenabile voglia di indossare il costume e presentarsi sulla spiaggia per giocare con le amiche. In età adulta non c’è tutta questa voglia di affrontare la temibile prova costume, ma con il nuovo programma alimentare consigliato da My Special K estate 2013, che è possibile visionare sul sito ufficiale del prodotto, ritornerà sicuramente la voglia di mostrarsi in costume da bagno, senza più temere di fare una brutta figura. In effetti sul finire della pubblicità My Special K estate la protagonista dello spot ritrova quella gioia di indossare il costume.

Ciò che però ci interessa maggiormente scoprire è la canzone pubblicità My Special K estate 2013, una musica che non è conosciutissima, ma che si addice fortemente al periodo estivo. Si tratta del brano Sail di Noosa, un nome che sicuramente non vi sarà molto familiare. Abbiamo a tal proposito trovato poche informazioni riguardanti Noosa e la canzone pubblicità My Special K estate 2013, Sail. Sappiamo però che Noosa è in realtà il nome di un duo newyorkese formato da Sky Barbarick e Matt Buszko e si tratta di un brano del 2012, quindi abbastanza recente. Al momento però Noosa ha avuto considerazione solo negli Stati Uniti, anche se non si tratta di un duo così famoso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento