Nuovo album Justin Timberlake The 20/20 Experience

di isayblog4 Commenta

E’ già possibile ascoltare in anteprima il nuovo album di Justin Timberlake The 20/20 Experience su iTunes. Manca davvero poco tempo all’uscita di questo attesissimo lavoro discografico, sono passati sette anni dall’ultimo album pubblicato da Justin Timberlake e non è un caso che questa volta si tratti di un prodotto di alta qualità che è il risultato di diverse sperimentazioni.

Già con il nuovo singolo Justin Timberlake SuitandTie, quello che ha rilanciato l’ex N’Sync nel mondo della musica, si può avvertire il grande cambiamento rispetto alla musica del passato. Il nuovo album Justin Timberlake The 20/20 Experience è l’insieme di diversi stili, un lavoro ricercatissimo che non vuole assolutamente essere banale.

Il ragazzino riccioluto degli N’Sync ha lasciato spazio ad un uomo maturo, un personaggio molto più attento alle sonorità particolari che il mondo della musica può offrire, senza fossilizzarsi su un genere, che pur gli ha garantito un enorme successo in passato, ma che ormai ha fatto il suo tempo. Giusto a questo punto provare qualcosa di diverso, di nuovo, per distinguersi anche dagli altri cantanti. Dal successo del singolo SuitandTie si può tranquillamente dire che il nuovo piano di Justin Timberlake stia funzionando alla grande.

Justin Timberlake verso il ritorno come cantautore

Nel nuovo album The 20/20 Experience è possibile trovare un mix di sound diversi, con un gusto per l’ambiente retro, non si tratta quindi di musica convenzionale, c’è l’eleganza e il sapore di un qualcosa di estremamente innovativo, diverso e per questo speciale. Vi mostriamo a tal proposito la tracklist completa di The 20/20 Experience, si tratta solo di dieci canzoni, ma sono tutte abbastanza lunghe:

1. Pusher Love Girl
2. Suit & Tie (feat. Jay-Z)
3. Don’t Hold the Wall
4. Strawberry Bubblegum
5. Tunnel Vision
6. Spaceship Coupe
7. That Girl
8. Let the Groove Get In
9. Mirrors
10. Blue Ocean Floor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>