Nuovo singolo Justin Timberlake Tunnel vision

di isayblog4 Commenta

E’ già tempo di nuovo singolo per Justin Timberlake che presenta il brano Tunnel vision. Si tratta del terzo singolo estratto, dopo Suit & Tie e Mirrors, dal nuovo album Justin Timberlake The 20/20 experience.

Le sonorità di Tunnel vision sono alquanto R&B mescolate però anche all’elettro-dance. Questo nuovo singolo di Justin Timberlake può diventare il nuovo tormentone dell’estate, ha insomma tutte le carte in regola per poter scatenare un vero e proprio successone.

Inoltre i due brani precedenti dell’ex cantante degli N’Sync sono stati apprezzatissimi in tutto il mondo, negli Stati Uniti Justin Timberlake è subito ritornato al vertice delle varie classifiche musicali, dimostrando ancora una volta di avere davvero una marcia in più rispetto agli altri cantanti. E’ dal 2006 che non si ascoltava una canzone del bel Timberlake, ma questi anni di lontananza dalla musica hanno garantito al ragazzo di poter fare un ritorno in grande stile e studiare questo suo nuovo lavoro discografico con molta più calma e attenzione. Non dimentichiamo che la seconda parte di The 20/20 experience uscirà il 30 settembre, con altri dieci singoli inediti da poter ascoltare.

Nel frattempo sono uscite anche le prime date tour mondiale di Justin Timberlake, il cantante-attore è prontissimo per scatenarsi nuovamente sui palcoscenici internazionali, dando sfoggio anche delle sue interessantissime doti da ballerino. Nel periodo estivo, tra luglio e agosto, Justin Timberlake sarà in tour nelle principali città americane e sarà accompagnato da Jay-Z. In autunno poi darà vita al suo world tour che probabilmente farà tappa anche in Italia, ma al momento non ci sono certezze a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>