Katy Perry pausa dallo showbiz

di Lucia D Antuono Commenta

Katy Perry pausa dallo showbiz per curare le ferite del suo cuore.

Katy Perry non semrba aver ancora superato la fine del suo matrimonio, un dolore che porterà a lungo nel suo cuore. Una situazione spiacevole per la cantante americana che ha deciso di prendersi una bella pausa dallo showbiz per riordinare le proprie idee e soprattutto far guarire il suo cuore.

Sono stati mesi molto difficili per Katy Perry che ora pensa però soprattutto a sé stessa. Non rimpiange di essersi sposata, per lei questo fallimento amoroso è stata comunque una lezione di vita importantissima che le ha fatto capire quanto nulla sia poi così scontato e semplice.

Nell’opera cinematografica Katy Perry part o fe 3D il film, la cantante spiega proprio le difficoltà di riuscire a superare il fallimento di un matrimonio. Inizialmente la Perry non voleva raccontarsi così esplicitamente, ma poi ha capito che poteva essere un modo anche per esorcizzare questo dolore. L’ex marito Russel Brand non ha preso benissimo questo lavoro cinematografico, visto solamente come l’ennesima trovata pubblicitaria per raccimolare ancora più denaro da parte dell’ormai ex moglie.

Sembrava però che Katy Perry si fosse ripresa da questo dolore, invece non è così ed ora spiega come si prenderà una bella pausa dello showbiz per ritirarsi a vita privata, evitando di stare troppo al centro dell’attenzione. In realtà però sappiamo tutti come la cantante americana ami creare scompiglio e polemica, Katy Perry sesso con Rihanna è stata la sua ultima provocazione, ma ora è tempo di incollare i pezzi del suo cuore ancora sparsi per terra. Sentiremo quindi d’ora in poi parlare molto meno di Katy Perry, in attesa poi di un suo grande ritorno nel panorama musicale con un nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>