Canzone pubblicità trailer Anna Karenina Giugno 2012

C’è attesa per l’uscita cinematografica di Anna Karenina nuovo film di Joe Wright che vede come protagonista Keira Knightley. E’ in circolazione il trailer dell’avvincente pellicola che si prospetta un altro capolavoro cinematografico.

La pubblicità del trailer di Anna Karenina è piuttosto intrigante, Joe Wright ha voluto fare le cose in grande con una scenografia, costumi e musica di alto livello. Per Keira Knightley questa può essere un’altra grande opportunità per farsi notare sul grande schermo e dare ulteriore conferma del suo talento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3yUo9YbuinI&feature=player_embedded

Già dalla pubblicità del trailer di Anna Karenina si intuisce che questo lavoro cinematografico potrà rivalorizzare lo storico romanzo di Tolstoj. Quello però che ci ha colpiti è la canzone che funge da colonna sonora allo spot. Quest’ultima si intitola Nero, un brano realizzato dai Two steps from hell. Sicuramente in pochi avranno sentito parlare di questo gruppo. Si tratta in effetti di un duo musicale formato da due musicisti statunitensi. Non è il classico gruppo musicale che fa della trasgressione o del pop rock il proprio cavallo di battaglia.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gluk6sS6sUg

I Two steps from hell sono infatti dei compositori di colonne sonore per film cinematografici o spot televisivi. Un gruppo formatosi nel 2006 proprio con l’obiettivo di realizzare colonne sonore indimenticabili che potessero entrare nella storia non solo del cinema, ma anche della musica. La canzone pubblicità del trailer Anna Karenina, Nero, la ritroviamo nell’album Archangel pubblicato nel 2011. I Two steps from hell proveranno quindi a farsi notare con colonne sonore da brividi, ovviamente molto del loro successo sarà strettamente collegato a quello dei film per i quali suoneranno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento