Canzone pubblicità nuova Classe A Mecedes Giugno 2012

La casa automobilistca tedesca della Mercedes presenta la sua nuova Classe A. In perfetto stile tecnologico è la pubblicità utilizzata per sponsorizzare questo nuovo gioiellino automobilistico. Qui si parte dall’anima pura della Mercedes Classe A, ossia dal simbolo della casa automobilistica tedesca, per mostrare con grande velocità e fantasia uno scenario piuttosto futurista le qualità tecnologiche della nuova Mercedes Classe A.

Una pubblicità essenziale, bella ed innovativa per un’autimobile che sarà il vero futuro del mondo a quattro ruote. Non poteva mancare per la nuova pubblicità della Mercedes Classe A una colonna sonora avvincente ed emozionante che riuscisse ancor di più a dare l’idea di grande innovazione.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S7zMoV2KUM0

La canzone che funge da colonna sonora allo spot è Guardians at the gate, brano realizzato dagli Audiomachine. Questo gruppo è nato nel 2005 come creatore di musiche per spot pubblicitari e colonne sonore di alcuni film. Non si tratta quindi di una band comune, ma gli Audiomachine si occupano principalmente del mondo delle colonne sonore che esse siano collegate a film o a particolari spot pubblicitari.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=21tihSW6GIQ

Per la pubblicità della nuova Mercedes Classe A non potevano quindi scegliere un gruppo più azzeccato, con un brano, Guardians at the gate che ritroviamo nell’album Platinum Series III: Eterna, una raccolta di tutte queste colonne sonore. La canzone della nuova pubblicità della Mercedes Classe A l’abbiamo potuta ascoltare anche in qualche scena di Avatar, film che ha fatto la storia del cinema del futuro. E’ probabile che sentiremo nuovi brani degli Audiomachine in futuro soprattutto in qualche altro spot pubblicitario o film cinematografico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento