Canzone pubblicità gamma Jeep Giugno 2012

Nuova pubblicità per la gamma Jeep, le auto più avventurose che esistano sul mercato. Uno spot davvero molto coinvolgente ed intrigante in cui vengono mostrati i modelli di maggior successo della gamma Jeep: la Jeep Wrangler, il flagship Jeep Grand Cherokee e l’urban Suv compatto Jeep Compass.

Nella pubblicità vengono mostrate queste auto che si intrufolano nei boschi, tra le strade più tortuose, evidenziando il grande potere e potenziale della gamma Jeep che offre quel senso di libertà che nessuna auto può donare. La voglia di scoprire, di immergersi in mondi nuovi, di arrivare là dove il limite sembra essere invalicabile, queste sono le caratteristiche principali della gamma Jeep.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mDqXNakgRBs

La pubblicità fa leva soprattutto su questo slogan: “Misteriosa, contagiosa, imprevedibile, se non è come la immaginavi, continua a cercare, solo così continuerà a sorprenderti. E’ la tua vita, inseguila.” Con la gamma Jeep sarà possibile acciuffare la propria vita con coraggio e passione. Azzeccatissima è anche la colonna sonora utilizzata per questa pubblicità della gamma Jeep. La canzone è Mind Heist, un brano realizzato da Zack Hemsey, un compositore statunitense di 29 anni che è riuscito ad avere successo spingendosi nel mondo delle colonne sonore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lOJqicM6x84&feature=player_embedded

La canzone pubblicità della gamma Jeep Mind Heist è infatti la colonna sonora del celebre film Inception del regista Christopher Nolan. Pubblicata nel 2011 come EP Mind Heist è riuscita ad avere una certa popolarità, grazie soprattutto al successo di Inception che vede come protagonista Leonardo Di Caprio. Sicuramente la pubblicità della gamma Jeep darà ancor più poplarità a questa canzone.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento