Lady Gaga 2 ottobre a Milano per il suo tour

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga il 2 ottobre sarà a Milano per il suo tour mondiale, al momento è l'unica tappa italiana.

Lady Gaga arriva a Milano il 2 ottobre per il suo tour mondiale. Miss Germanotta, che il 27 aprile partirà da Seoul per una serie di concerti in tutto il mondo, ha deciso di scegliere Milano come unica tappa italiana del suo The Born This Way Ball.

Lady Gaga sta preparando un tour mondiale da record, un qualcosa insomma che possa stupire davvero tutti e dar vita ad uno show mai visto prima. Miss Germanotta, pur non avendo pubblicato alcun nuovo album dopo The Born this way, ha comunque voluto fortemente questo tour mondiale, in cui ovviamente canterà le canzoni del suo utlimo album e quelle degli anni precedenti che l’hanno reso famosa.

Compleanno senza trucco per Lady Gaga

Ciò però che stupisce un pò tutti è che Lady Gaga abbia deciso di inserire solamente una tappa italiana al suo tour, sarà il 2 ottobre a Milano, lasciando questa volta orfani i suoi fan del sud. Lo scorso anno ci fu il megacontertone gratis all’Europride di Roma, fu quella più che altro una comparsata, mentre ora si tratterà di un vero e proprio concerto.

Lady Gaga era bulimica

Non escludiamo però che con il passar dei giorni Lady Gaga possa aggiugere una nuova data italiana al suo tour mondiale, è un’amante del suo paese d’origine e come tale non può affidarsi solo a Milano per il suo concerto. Inoltre di pochi giorni fa è anche la notizia che Lady Gaga ha intenzione di girare un videoclip nella Valle die Templi, ritornando così nella Sicilia dei suoi nonni. I fan italiani attendono con trepidazione nuove news, per il momento Lady Gaga il 2 ottobre sarà a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>