Nina Zilli Tour 2012

httpv://youtu.be/HR4bB_Dw4Qs

Dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2012, una delle voci più belle ed originali della musica tricolore è in tour nelle principali città italiane, dove presenterà “L’Amore E’ Femmina“, il suo ultimo album.

Stiamo chiaramente parlando della bella e brava Nina Zilli che martedì prossimo, 10 aprile del 2012, si esibirà all’Obihall di Firenze. Il tour 2012 dell’artista, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale NinaZilli.com, proseguirà poi l’11 del corrente mese all’Orion Club di Roma, il 13 aprile alla Casa della Musica di Napoli, ed il giorno dopo al Demodé di Bari.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Ed ancora il 20 aprile al Palaroma di Pescara, il 21 al Velvet di Rimini, il 26 all’Alcatraz di Milano, il giorno dopo al Gran Teatro Geox di Padova, ed il 28 aprile del 2012 all’Estragon di Bologna. Per quel che riguarda invece il mese di maggio del 2012, una data è già ufficiale ed è quella del 5 all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

“L’Amore E’ Femmina” è il secondo album in studio di Nina Zilli dopo “Sempre lontano” del 2010. Questa la tracklist de “L’Amore E’ Femmina”: Per le strade, Per sempre, Una notte, L’inverno all’improvviso, La felicità, L’amore è femmina, Piangono le viole, Non quì, La casa sull’albero, Anna, Un’altra estate, Lasciatemi dormire.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento