Concerto Italia loves Emilia senza Laura Pausini

di Lucia D Antuono Commenta

Il tanto atteso concerto Italia loves Emilia non vedrà la partecipazione di Laura Pausini, la cantante italiana è in dolce attesa.

C’è grande attesa per l’evento che si terrà sabato 22 settembre a Campovolo dove parteciperanno i più grandi cantanti italiani per aiutare le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terribile terremoto della scorsa primavera.

Concerto Italia loves Emilia sold out, tutti i biglietti sono stati praticamente venduti, una bella soddisfazione per tutti quei cantanti che parteciperanno con orgoglio a questa grande manifestazione canora.

Non ci sarà però tra questi Laura Pausini, la cantante emiliana è fortemente dispiaciuta di non poter essere lì a cantare con i suoi amici per la sua terra, ma la motivazione di tale assenza è ben giustificata. Laura Pausini infatti ha svelato di attendere una bambina, si trova al quinto mese di gravidanza e i medici le hanno consigliato di annullare tutti i suoi impegni, insomma prima della nascita della bambina dovrà stare a riposo per il bene di entrambe. Il concerto Italia loves Emilia sarà quindi senza Laura Pausini, ma la cantante romagnola ha invitato lo stesso tutti i suoi fan a far parte di quest’incredibile spettacolo per aiutare la sua gente e tutti coloro che sognano di poter ritornare a vivere in modo sereno dopo il terribile terremoto.

Per chi sarà impossibilitato a recarsi a Campovolo il concerto Italia loves Emilia sarà in diretta su Sky, non è un caso che la stessa Laura Pausini ha comunicato che sarà comunque al fianco della sua gente, guardandolo però dal salotto di casa sua. La cantante romagnola inoltre ha dovuto annullare tutti i suoi concerti in giro per l’Italia e per il mondo, dopo insomma la pausa di due anni Laura Pausini ora dovrà stare ferma per poter finalmente costruire la famiglia che ha sempre sognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>