Biglietti concerto Italia Loves Emilia

Per il concerto “Italia Loves Emilia”, iniziativa di raccolta fondi pro terremotati dell’Emilia-Romagna, al 30 luglio scorso erano stati già venduti la bellezza di oltre 60 mila biglietti. A riportarlo è il sito Internet ufficiale dell’iniziativa, www.italialovesemilia.it, nel rendere noto che al Campovolo di Reggio Emilia, in data 22 settembre del 2012, i cancelli saranno aperti dalle ore 9 del mattino rispetto invece all’orario di inizio dello spettacolo fissato per le ore 20.

Questi gli artisti della musica italiana che si esibiranno: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro, i Nomadi, Giorgia, i Negramaro, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Ligabue ed i Litfiba.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Presso i punti vendita autorizzati, nonché nei circuiti online, i biglietti per il concerto di solidarietà Italia Loves Emilia al Campovolo di Reggio si possono acquistare a 25 euro l’uno senza diritti di prevendita.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Dal mese di luglio scorso, intanto, è visionabile sul portale video Youtube lo spot relativo al concerto “Italia Loves Emilia“. Il video, che sarà anche diffuso in tv dai principali network, è stato realizzato da tutti i soggetti coinvolti, dal produttore al fotografo e passando per il regista, con prestazione d’opera a titolo gratuito.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento