Nuove date Inedito World Tour di Laura Pausini

di Lucia D Antuono Commenta

Continua il grande successo dell'inedito World Tour di Laura Pausini, aggiunte nuove date per i concerti italiani.

Dopo lo stop al tour di Laura Pausini per qualche settimana a causa della morte di Matteo Armellini, la cantante emiliana ha ripreso a girare l’Europa con grandissimo successo. Le date spagnole di Madrid e Barcellona sono praticamente diventate da subito sold out.

Un successo impressionante per la Pausini che non si aspettava sicuramente tutto questo affetto da parte dei suoi fan. La forza di Laura Pausini risiede proprio nel suo grande potere comunicativo, tant’è che il suo successo non è limitato alle mura italiane, ma si protrae sempre più in tutto il mondo.

I biglietti quindi per il concerto di domani a Palacio Deportese di Madrid e quello del giorno successivo al Palau St Jordisi di Barcellona sono praticamente tutti esauriti. Continua quindi con grande successo l’Inedito World Tour di Laura Pausini, nonostante ci sia una macchia su quest’incredibile serie di concerti in tutto il mondo. La felicità da parte della Pausini per questa grande accoglienza dimostrata dal pubblico italiano ed internazionale è sicuramente limitata dalla morte di Matteo.

In questi casi però lo show deve continuare e la cantante emiliana non sembra intenzionata più a fermarsi, tant’è che dopo la parentesi europea ci saranno nuove date italiane dell’Inedito World Tour. Sono infatte state aggiunte altre date come quella del 4 agosto a Lecce e del 6 a Pescara. Inoltre Laura Pausini sarà anche il primo agosto al Millenium Stand di Malta. Ecco le date aggiornate dell’Inedito World Tour di Laura Pausini:

4, 5 e 6 GIUGNO – VERONA – ARENA
9 GIUGNO – PERUGIA – PALA EVANGELISTI
7 LUGLIO – LUCCA – SUMMER FESTIVAL
18 LUGLIO – BARI – ARENA DELLA VITTORIA
21 LUGLIO – PALERMO – VELODROM
24 LUGLIO – NAPOLI – PIAZZA DEL PLEBISCITO
4 AGOSTO LECCE – STADIO VIA DEL MARE
6 AGOSTO PESCARA – STADIO ADRIATICO
4 e 5 DICEMBRE – MILANO – MEDIOLANUMFORUM
11 e 12 DICEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>