Mel B non parla più con la sua famiglia

di Elena Botta Commenta

Melanie Brown, in arte Mel B, ex Spice Girl, ha da diversi anni un rapporto altalenante con la sua famiglia di origine

PicImg_Mel_Bs_instore_6314

Melanie Brown, in arte Mel B, ex Spice Girl, ha da diversi anni un rapporto altalenante con la sua famiglia di origine.
A parlarne è sua sorella Danielle, che dichiara: “Non so neanche se Mel sa che ho avuto un bambino. E’ da due anni che non parla con la nostra famiglia e con nessuno dei suoi amici che abitano in Gran Bretagna. So che abita a Los Angeles, ma non ho l’indirizzo e neppure il numero di telefono.



Dopo che io e lei abbiamo avuto una differenza di opinioni su suo marito Stephen Bellafonte è come scomparsa. Non saprei neanche come mettermi in contatto con lei. Devo controllare su Twitter se sta bene.
La ex Scary Spice pare sia scomparsa anche da Twitter, sta per pubblicare il suo terzo album da solista e non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo.
Anche perchè, diciamoci la verità, saranno fatti suoi se ha deciso di non avere più rapporti con la sua famiglia d’origine e sua sorella se davvero avesse intenzione di trovarla ci riuscirebbe, senza per forza passare tramite la stampa, giusto per farsi un po’ di pubblicità.
L’ultimo lavoro di Mel B risale è L.A. State of Mind che è uscito nel 2005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>