Problemi per Janet Jackson

di Luca Commenta

La stessa Janet però ha tenuto ad assicurare i suoi fans e a consigliare di non gettare via i biglietti per i concerti..

janet jackson in bikini

La popstar americana Janet Jackson non sta passando un periodo bellissimo. Prima il flop del suo ultimo album, nonostante le buone premesse, poi i problemi con la linea e infine questo: a causa di alcuni problemi di salute la cantante ha dovuto posporre diverse date del suo tour.

L’ufficio stampa della Jackson non ha dichiarato pubblicamente di cosa soffre la sorella di Michael Jackson e che è addirittura arrivata nella città dove si sarebbe dovuto esibire la sera stessa ma un dottore locale le ha vivamente sconsigliato di andare sul palcoscenico ed esibirsi per non rischiare grosso.

Grande spavento dunque per i fan della star che cantava “Together again”.

A quanto pare la malattia di cui soffre la povera Janet è stata improvvisa e neanche l’entourage della star ha potuto fare per far si che lo spettacolo andasse a buon fine.


La stessa Janet però ha tenuto ad assicurare i suoi fans e a consigliare di non gettare via i biglietti per i concerti che non si terranno più nel futuro prossimo ma di conservarli perché gli show comunque avranno luogo. E’ solo che non si sa quando.

Speriamo che la Jackson si riprenda presto e che non si tratti di qualcosa di serio: dopo tante sfortune la popstar si merita davvero una bella dose di tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>