Rihanna vuole duettare con Lady Gaga

di Stefania Russo 1

Che Lady Gaga fosse la cantante più ricercata del momento lo si era già capito, a rincorrela però non sono solo le principali multinazionali, che la vogliono..

Rihanna_Lady Gaga

Che Lady Gaga fosse la cantante più ricercata del momento lo si era già capito, a rincorrela però non sono solo le principali multinazionali, che la vogliono come testimonial per i loro prodotti (a quanto pare il volto di Miss Germanotta sarà presto anche sulle bustine di tè) ma anche gli stessi cantanti, desiderosi di aumentare la propria visibilità duettando con lei.

A nulla sono valse le parole di Madonna, che ha escluso categoricamente che sia Lady Gaga la sua erede, sono tantissimi i cantanti che sognano una collaborazione con lei. Ultima in ordine di tempo Rihanna, la giovane cantante delle Barbados che in una recente intervista al Daily Record ha rivelato di voler cantare con Lady Gaga.


La cantante, in particolare, ha affermato: “Collaborare con Lady Gaga potrebbe essere davvero cool perchè entrambe cantiamo lo stesso tipo di musica ed amiamo il fashion. Vorrei collaborare con lei. Chi non vorrebbe farlo?

Rihanna sembra abbia già fantasticato su una possibile collaborazione tra lei e Lady Gaga, nell’intervista ha infatti parlato anche del videoclip del loro ipotetico duetto, definendolo un video “molto sexy“.

Non è escluso che Lady Gaga legga l’intervista e decida di collaborare con Rihanna, del resto ha già mostrato di essere aperta a questo tipo di colllaborazione duettando con Beyoncé in “Telephone”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>